“
Crediamo nella loro causa e voi, insieme a noi, contribuite a sostenerla: essere dove c’è più bisogno, al fianco di chi ha più bisogno.
La terra ci insegna a condividere, lo fa donandoci i suoi generosi frutti e fornendoci nutrimento costante. Un insegnamento che abbiamo fatto nostro e che abbiamo cercato di tradurre in azioni concrete, condividendo una parte del valore generato dal nostro lavoro con chi quotidianamente infonde il proprio impegno in situazioni emergenziali che necessitano di sostegno.
Abbiamo perciò deciso di destinare una parte del ricavato derivante dalla vendita dei prodotti cosmetici CosmeaLab alla più grande organizzazione umanitaria italiana impegnata in prima linea per le emergenze umanitarie, Intersos.
Dei più vulnerabili
primarie e salute
in emergenza
alle emergenze
Dal 1992, Intersos fornisce cure mediche, beni di prima necessità e ripari d’emergenza. Porta assistenza e aiuto immediato alle vittime di epidemie, guerre, violenze, disastri naturali ed emarginazione, con particolare attenzione alla protezione delle persone più vulnerabili. Opera in 19 Paesi e interviene per soddisfare bisogni primari nelle zone del mondo in cui questi non vengono garantiti: cibo, acqua, sanità, istruzione.
Crediamo nella loro causa e voi, insieme a noi, contribuite a sostenerla: essere dove c’è più bisogno, al fianco di chi ha più bisogno.